il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VESCOVATO

Incidente sulla via Mantova: un ferito, code e caos

Coinvolti un furgone e un camion, strada chiusa per oltre un'ora e mezza con la circolazione completamente bloccata

Incidente sulla via Mantova: un ferito, code e caos

L'incidente di Vescovato

VESCOVATO - Tamponamento e caos lungo la via Mantova nella prima mattinata di martedì 4 agosto.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri - la dinamica esatta è tutt'ora al vaglio - i due mezzi coinvolti nello schianto stavano procedendo in direzione di Cremona. All'altezza dell'incrocio per Cà de' Mainardi , in territorio di Vescovato, un furgone con una gru dotata di cestello ha centrato un camion nella parte posteriore. L'impatto è stato molto violento, tanto che la cabina del camioncino è andata quasi distrutta.

VIDEO - FOTO

Sul posto sono immediatamente intervenuti il 118 - con una automedica e una ambulanza da Vescovato - e i vigili del fuoco di Cremona L'autista del furgone avrebbe riportato la frattura di una gamba e altre ferite serie. E' stato trasportato all'ospedale di Cremona, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Subito dopo l'incidente, avvenuto alle 7.30 e fino alle 8.45 via Mantova è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi. Immediatamente si sono formate code chilometriche e la circolazione è andata in tilt. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

04 Agosto 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000