il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Camion, mangimi e merce rubati, tre persone denunciate

Accusati di ricettazione: l'autocarro, individuato in un cortile di Soresina, era sparito a Genivolta e conteneva la refurtiva di un colpo avvenuto nel lodigiano

Camion, mangimi e merce rubati, tre persone denunciate

I carabinieri con l'autocarro carico di refurtiva

SORESINA - Un indagine lampo, in seguito alla sparizione di mangimi per animali e altro materiale per un valore di 20mila euro, ha portato i carabinieri a individuare e denunciare per ricettazione in concorso tra persone: C.C. (57 anni) e B.B. (42 anni) domiciliati a Soresina e B.C. (34 anni) residente a Soncino tutti pregiudicati.

I militari, nel pomeriggio di mercoledì 15 luglio, sulla scorta di indizi raccolti nel corso di indagini connesse a furti di merce in capannoni e depositi, hanno individuato un autocarro parcheggiato nel cortile della abitazione dei due soresinesi. Con loro, in quel momento, si trovava anche il 34enne. Le verifiche sul mezzo hanno immediatamente consentito di appurare la provenienza illecita del camion, risultato rubato presso un deposito di una ditta di lavorazioni stradali situato a Genivolta. All'interno del cassone, inoltre, gli uomini dell'Arma hanno trovato 15 bancali per un totale di 300 sacchi di mangime per animali, 12 rotoli asciugatutto, un transpallet a mano e diverse bolle di accompagnamento. Materiale rubato nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 luglio a Castiglione d'Adda (Lodi).

La refurtiva è stata interamente recuperata e resa ai legittimi proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Luglio 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/07/18 - 08:08

    Se uno è pregiudicato e continua a delinquere significa che è una persona pericolosa e va trattato come tale.

    Rispondi

    • Giacomo

      2015/07/19 - 12:12

      Condivido.....!!!

      Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000