il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ex Sephora, crolla un solaio: paura in corso Campi

I residenti dei palazzi confinanti hanno udito un tonfo e hanno allertato i soccorsi: mobilitazione in pieno centro, per fortuna nessun ferito

Ex Sephora, crolla un solaio: paura in corso Campi

Soccorsi mobilitati in corso Campi a Cremona

CREMONA - Paura nel pomeriggio di domenica 5 luglio per il crollo di un solaio all’interno del palazzo situato al civico 29 di corso Campi, quello dove al piano terra fino a poco tempo fa c’era la profumeria Sephora, che ha poi traslocato al civico 19. E’ crollato il soffitto dell’appartamento del secondo piano in fase di ristrutturazione, come quello situato al piano superiore. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti nei palazzi confinanti che hanno sentito un tonfo.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e pensando che gli appartamenti fossero abitati, anche un’ambulanza. Per fortuna, quello dei soccorritori del 118 è stato un viaggio a vuoto. In corso Campi si è precipitata anche una pattuglia della squadra volante. Per sicurezza, il pazzo è stato isolato con il nastro. L’intervento dei vigili del fuoco è stato seguito da numerosi passanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Luglio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000