il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

'Chiudiamo la sede della Lega'

Provocatoria contro petizione del Kavarna in risposta alle firme raccolte dai 'lumbard' per sfrattare gli anarchici

'Chiudiamo la sede della Lega'

La sede del Kavarna al Cascinetto

CREMONA - «Loro vogliono passarci sopra con la ruspa? Noi chiudiamo loro». E’ attraverso una contro-petizione provocatoria che il Kavarna risponde alla Lega e alle 200 firme raccolte a sostegno della richiesta di sfrattare i centri sociali: lo stesso Kavarna, in via Maffi, e il Dordoni, in via Mantova, ospitati entrambi in immobili di proprietà del Comune (che, come noto, dopo il corteo del 24 gennaio, non ha rinnovato la concessione con i due collettivi antagonisti). La replica del Kavarna è stata pubblicata sul sito degli anarco-comunisti. Scritta rossa su sfondo bianco: «Chiudere la Lega. Contro sessismo, razzismo e infami lottiamo insieme. Delegare con una firma è la forma più facile per non lottare contro questo mondo di m... Per irridere la stupidità dei leghisti codardi, che vorrebbero chiudere gli spazi sociali a colpi di firma, colpiamoli con ironia rivoluzionaria. Metti un segno qui per la chiusura della sede della Lega Nord a Cremona». Seguono, sotto, il disegno di un fiore, una stellina, una foglia, il muso di un topo, un frutto e altri simboli, compresa la A di anarchia. Qui e là anche alcune firme.

Leggi di più su La Provincia di martedì 16 giugno 2015

15 Giugno 2015

Commenti all'articolo

  • sergio

    2015/06/16 - 12:12

    Spiegare ai compagni kavernicoli e dordonici che: - la firma E' metterci la faccia, meglio che identificarsi con un topo. - loro godono del loro vivere nella illegalità, gli altri cercano di fare il contrario per il bene di tutti. - "infami" sono quelli che hanno perso la faccia per disonore, quindi, a rigor di logica, chi ancora sostiene che il 24g è stata una manifestazione democratica si dipinge da solo la macchia del disonore sulla maglietta (quella rossa del Che, per esempio).

    Rispondi

  • xxx

    2015/06/15 - 18:06

    Falce-martellati...siete ridicoli per non dire di peggio....la vostra dimora dovrebbe essere in Siberia a sciogliere la neve con il Föhn........

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000