il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Tutto pronto per Miss Bellissima

Il grande evento di moda, salute e cultura animerà Piazza della Pace venerdì 12 giugno a partire dalle ore 21

Tutto pronto per Miss Bellissima

La presentazione di Miss Bellissima 2015

CREMONA - Tutto pronto per Miss Bellissima 2015, il grande evento di moda, salute e cultura che animerà Piazza della Pace venerdì 12 giugno a partire dalle ore 21. I dettagli sono stati forniti nella mattinata di mercoledì 10 giugno a Spazio Comune.

Presenti Santo Canale, ideatore ed organizzatore del concorso, il dottor Alberto Bottini e la dottoressa Maria Grazia Binda Beschi a sancire la collaborazione per il secondo anno consecutivo tra le associazioni onlus Apom e Firm e Miss Bellissima, il dottor Gianenrico Alquati per riflettere sul ruolo della medicina estetica al giorno d’oggi e ancora l’assessore al Commercio e al Turismo Barbara Manfredini con il sindaco Gianluca Galimberti e la dottoressa Anna Adami, vice presidente dell’associazione culturale CrArt, per parlare degli aspetti artistici e culturali di Cremona nel tentativo di incentivarne l’attrattiva turistica anche in occasione di Expo.

Bellezza quindi la parola d’ordine. Non solo in riferimento alle 40 finaliste che si sfideranno in passerella ma bellezza intesa come salute e benessere della persona e la bellezza di una città con un patrimonio come la nostra che ha solo bisogno di essere riscoperta. Una serata da non perdere che avrà inizio alle ore 21. Dieci fasce in palio. Fantastici premi e una conduttrice d’eccezione: Antonella Elia. Le concorrenti verranno accolte nel pomeriggio dallo staff di Sabrina Studio Style, responsabile di trucco e parrucco, poi le prove e alle ore 21 l’esordio in passerella. Oltre agli interventi sopra menzionati anche alcuni rappresentanti della maggiori rappresentative sportive del territorio Pomì, Vanoli e Cremonese. Qualche altra novità potrebbe essere in arrivo… ma per scoprirla bisognerà essere presenti venerdì sera a partire dalle ore 21 in Piazza della Pace per la finalissima di Miss Bellissima 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000