il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Rapina al CremonaPo, preso dalla polizia

Vittima un 22enne cremonese aggredito mentre stava salendo in auto dopo la spesa al centro commerciale

Rapina al CremonaPo, preso dalla polizia

Il centro commerciale CremonaPo

CREMONA - Aggredito e rapinato da due persone, l’altro ieri pomeriggio, nel parcheggio del CremonaPo. Vittima un 22enne cremonese che, mentre stava salendo in auto dopo la spesa al centro commerciale, si è ritrovato di fronte due uomini che in pochi istanti sono saliti sulla sua vettura. "Portaci in stazione", la prima richiesta. Volevano i soldi, però. Il cremonese ha offerto alcune monetine. "Li vogliamo tutti" hanno rilanciato i malviventi. E uno dei due ha sferrato due pugni al volto del cremonese. Trenta euro il bottino. Poi la fuga. Breve. L’allarme lanciato tempestivamente e l’arrivo altrettanto rapido degli agenti della squadra volante ha chiuso il caso in pochi minuti: raccolta la descrizione dei fuggiaschi, fornita dalla vittima e da alcuni testimoni, i poliziotti hanno individuato e bloccato uno dei due rapinatori. Lo hanno fermato nella zona del Brico, a torso nudo, palesemente alterato come confermerà poi il tasso di alcol nel sangue rilevato ben oltre il limite. Nella tasca dei jeans, aveva ancora i trenta euro. Identificato - si tratta di un polacco di 28 anni residente in provincia - è stato arrestato per ‘rapina’ e ora si trova ai domiciliari nella sua abitazione.

11 Maggio 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/05/12 - 06:06

    Domiciliari?!?!? Ma rimandatelo in Polonia a calci in c..o...

    Rispondi

  • Corrado

    2015/05/11 - 17:05

    Impossibile che sia uno straniero dell'EST! Questi signori stanno dando un grosso contributo alla nostra economia, è impossibile che facciano queste cose, sono troppo impegnati a lavorare!

    Rispondi

  • enrico

    2015/05/11 - 11:11

    Non mi stupisco di due cose. La prima sarà un caso è straniero. La seconda messo ai domiciliari. Andiamo pur avanti così bel paese. Per gli altri che vengono qui solo per delinquere tanto sanno di restare impuniti.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000