il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Spacciatore arrestato dalla polizia, dovrà scontare 3 anni e 8 mesi

Rintracciato e bloccato in piazza IV Novembre dopo una ricerca a tappeto in città

Spacciatore arrestato dalla polizia, dovrà scontare 3 anni e 8 mesi

CREMONA - Arrestato uno spacciatore di 25 anni rintracciato in piazza IV Novembre dopo una 'battuta di caccia' degli uomini della polizia per le strade cittadine.

 

La ricerca è scattata non appena l'ordine di cattura, con destinatario il giovane D.E., di nazionalità albanese, è arrivato in questura. Diverse volanti hanno battuto la città fino a rintracciare e catturare il 25enne. Lo straniero è stato bloccato, portato in questura per gli accertamenti di rito e condotto successivamente in carcere. Qui dovrà scontare una pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.

 

L'operazione della polizia rientra in un più ampio servizio predisposto per intensificare i controlli sul territorio tra il 3 marzo e il 28 aprile. In particolare sono stati richiesti dei rinforzi da parte della specialità dei Reparti prevenzione crimine della polizia di Stato per garantire una maggiore presenza della polizia in città. Grazie al loro impiego sono state controllate 452 persone, 151 veicoli e diversi esercizi commerciali e sale da gioco. Le attività di controllo hanno permesso di contestare diverse sanzioni al codice della strada.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/04/29 - 06:06

    Spero che dopo la pena venga accompagnato quanto prima in Albania, magari a calci nel c..o o a nuoto

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000