il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Fuori strada e auto semidistrutta, miracolati due giovani di Castelvetro

L'incidente è avvenuto alle porte di Piacenza, l'auto ha travolto alcuni cartelli stradali ed è finita con le ruote all'aria

Fuori strada e auto semidistrutta, miracolati due giovani di Castelvetro

L'auto dei due giovani di Castelvetro ribaltata

CASTELVETRO - Un 32enne e un 22enne di Castelvetro sono rimasti coinvolti in un terribile incidente avvenuto nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 aprile lungo la strada Caorsana, alla periferia di Piacenza in direzione Cremona. Fortunatamente i due castelvetresi non si trovano in condizioni preoccupanti, ma vista la dinamica del fuori strada possono ritenersi miracolati.

 

Per circostanze al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Piacenza, la Lancia Y con a bordo i due si è capovolta e dopo avere travolto alcuni cartelli segnaletici è finita con le ruote all’aria, semidistrutta, nell’area della pista ciclopedonale e contro una recinzione. I castelvetresi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Piacenza, mentre per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Croce bianca e della Croce rossa della città emiliana, oltre ad un’automedica del 118.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Aprile 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000