il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


GABBIONETA BINANUOVA

In scooter contro un'auto, muore 76enne del paese

La vittima è Franco Mazza: il personale del 118 ha tentato di rianimare l'uomo per 45 minuti ma non c'è stato nulla da fare

In scooter contro un'auto, muore 76enne del paese

Soccorritori sul luogo dell'incidente a Gabbioneta Binanuova

GABBIONETA BINANUOVA - Prima lo scontro tra il suo scooter e un'auto, poi la caduta rovinosa a terra che gli è costata la vita. La vittima del grave incidente che si è verificato alle 15.15 di mercoledì 15 aprile in via Matteotti è Franco Mazza, 76enne residente in paese, da tutti conosciuto come 'il legia'.

 

Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri di Vescovato e Ostiano che sono intervenuti sul posto, l'uomo, alla guida del motorino, sarebbe andato a sbattere contro una Fiat Punto grigia guidata da una donna di 49 anni. "Me lo sono visto arrivare addosso" ha dichiarato la conducente, anch'essa residente in paese.

 

Il personale del 118, accorso sul posto con un'automedica e un'ambulanza, ha cercato di rianimare il 76enne per 45 minuti. Invano. Da notare che l'incidente si è verificato in prossimità di uno scuolabus che doveva caricare i bambini all'uscita dell'asilo. Per evitare agli scolari la visione dei concitati momenti del soccorso, i piccoli sono rimasti all'interno dell'edificio scolastico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

15 Aprile 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000