il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE

Ubriaco, si scatena in un locale e si scaglia sui carabinieri

Un 36enne del Piacentino è stato arrestato, condannato a otto mesi e rimesso in libertà

Ubriaco, si scatena in un locale e si scaglia sui carabinieri

PIZZIGHETTONE - Dopo aver alzato troppo il gomito ha iniziato ad importunare i clienti di un locale e, non ancora appagato, si è scagliato contro i carabinieri che nel frattempo erano arrivato sul posto chiamati dal titolare. Un 36enne di Villanova sull'Arda (Piacenza) è stato arrestato.

 

I fatti risalgono alla notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile. I militari del radiomobile ricevono la chiamata del titolare del Freeway, locale situato alle porte di Pizzighettone, a causa della presenza di una persona che sta infastidendo gli avventori. All'arrivo della pattuglia l'uomo inizia a inveire contro i militari rifiutandosi di fornire le generalità. nonstante l'invito a mantenere la calma, L.S. si scaglia improvvisamente contro gli uomini in divisa. Grazie all'arrivo dei carabinieri di Casalbuttano, appositamente fatti giungere sul posto, il piacentino è stato bloccato, condotto in caserma e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ingiurie. Il 36enne, processato per direttissima nella mattinata di lunedì, è stato condannato a otto mesi di reclusione rimesso in libertà.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/04/14 - 21:09

    Bellissimo, fai quel che ti pare, ti arrestano, ti fanno un processo per direttissima e ti rimandano a casa con tanti saluti...

    Rispondi

  • enrico

    2015/04/14 - 19:07

    Rimesso in libertà? Ci manca che i carabinieri si scusino.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000