il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BONEMERSE

Fuori strada da brividi, studentessa 19enne miracolata

La ragazza stava tornando da scuola quando ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata abbattendo un cartello stradale

Fuori strada da brividi, studentessa 19enne miracolata

L'auto ribaltata a Bonemerse

BONEMERSE - Pauroso fuori strada poco dopo mezzogiorno di mercoledì 8 aprile lungo la Bassa per Casalmaggiore. Una studentessa di 19 anni di Stagno Lombardo si è ribaltata in un fosso ed è rimasta ferita. Le sue condizioni non sono gravi, ma, considerata la dinamica dell’incidente, poteva andare molto peggio.

 

La ragazza stava tornando da scuola, quando poco dopo il mangimificio Ferraroni, all’altezza di una piccola curva, appena prima di un rettilineo, ha perso il controllo della sua Toyota Yaris. La macchina ha finito la corsa ribaltandosi nel fosso e abbattendo un cartello stradale. La ragazza non ha riportato ferite gravi, tanto che ha avvisato i famigliari. I soccorritori del 118 hanno comunque deciso di trasportarla in ospedale per accertamenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Scandolara Ravara. La vettura è stata rimossa dal soccorso stradale della vicina carrozzeria di Bonemerse.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

08 Aprile 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000