il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Anziana seguita e scippata dopo aver ritirato la pensione

L'episodio è avvenuto a San Giuliano, frazione di Castelvetro: alla donna è stata strappata la borsa quando è arrivata davanti alla porta di casa

Anziana seguita e scippata dopo aver ritirato la pensione

CASTELVETRO - Hanno seguito una anziana signora che aveva appena ritirato la pensione in posta durante la sua mattinata di commissioni. Due donne aspettavano il momento propizio per entrare in azione e appena hanno avuto l'occasione hanno strappato la borsetta alla signora e sono fuggite col bottino.

 

L'odioso episodio, con vittima una anziana di San Giuliano, è avvenuto venerdì 3 aprile. La donna si è recata nel piccolo ufficio postale, insieme ad altri compaesani, e ha ritirato regolarmente la pensione del mese di aprile. Ha messo le banconote nel borsello e poi è uscita: ha fatto spesa e comprato il giornale, si è fermata a parlare con alcune persone e infine si è incamminata verso casa. Non si è però accorta di due donne, notate da altri residenti e anche in un negozio, che la seguivano. Quando la signora è arrivata davanti alla porta di casa le hanno infatti strappato la borsa e sono scappate con i soldi. Indagano i carabinieri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

04 Aprile 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000