il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Via Brescia, il sottopasso è nei tempi: varo ufficiale ai primi di maggio

La ditta Paolo Beltrami sta rispettando il cronoprogramma, tra il 25 e il 30 aprile via libera alla ciclopedonale

Via Brescia, il sottopasso è nei tempi: varo ufficiale ai primi di maggio

Il gigantesco impalcato davanti alla chiesa di San Bernardo

CREMONA - Prima un corridoio ciclopedonale giusto per far passare pedoni e ciclisti, poi via alle auto. Il corridoio tra il 25 ed il 30 aprile, il varo ufficiale del sottopasso di via Brescia ai primi di maggio. C’è ottimismo, in Comune, tra amministratori e tecnici sul rispetto di massima del cronoprogramma, per una di quelle opere che la città attende da decenni e che sarà la ‘gemella’ di quella di via Persico. L’impresa Paolo Beltrami sta rispettando le consegne.

 

La pista ciclopedonale, larga un metro e mezzo, sarà abbastanza larga per passare anche con le bici a mano. Ci saranno inoltre, e si stanno realizzando in questi giorni, anche due ‘ponticelli’ per raggiungere la chiesa di San Bernardo e le poste. Per quanto riguarda la chiesa, verrà sistemato il sagrato, grazie ad un accordo raggiunto tra comune e diocesi, con il benestare della Soprintendenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

03 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • Giorgio

    2015/04/03 - 22:10

    Tutto merito della amministrazione precedente, guidata da Perri, che con l'impresa sono riusciti a programmare i tempi di consegna in sede d'ordine. Complimenti

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000