il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Fuori strada in moto, precipita nella scarpata: 45enne in ospedale

Il caorsano ha perso il controllo della due ruote sul cavalcaferrovia di Muradolo, è andato contro il guardrail ed è stato sbalzato oltre la barriera

Fuori strada in moto, precipita nella scarpata: 45enne in ospedale

Soccorritori sul cavalcavia di Muradolo

CAORSO - E’ uscito di strada finendo contro il guardrail ed è precipitato nella scarpata del cavalcaferrovia di Muradolo, cadendo da un’altezza di almeno quattro metri. Sono serie le condizioni del centauro 45enne C.S., caorsano, che nella tarda mattinata di sabato 7 marzo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Ducati.

 

Inizialmente le sue condizioni sono apparse molto gravi, tanto è vero che è stato allertato l’elisoccorso dell’ospedale di Parma (poi ripartito vuoto), ma fortunatamente l’uomo sembra avere riportato solo fratture a gamba e piede. Il centauro è stato poi ricoverato a Piacenza. Ad allertare i soccorsi è stato l’amico che viaggiava con lui su un'altra moto. Sul posto in pochi minuti sono arrivati anche i volontari della Pubblica assistenza di Monticelli e un’automedica da Fiorenzuola. Per imbragare il ferito e riportarlo sulla carreggiata è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Piacenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Marzo 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000