il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Aggrediscono e rapinano corriere, tre arresti (uno è un minore)

Aggrediscono e rapinano corriere, tre arresti (uno è un minore)

SORESINA - Tre persone sono state arrestate nella serata di giovedì 26 febbraio per aver rapinato un corriere espresso. Gli arrestati sono tutti di nazionalità indiana e uno è minorenne.

 

Erano le 17.40 quando un corriere della 'Bartolini', anch'esso indiano, stava consegnando alcuni pacchi a Soresina. All'improvviso, l'uomo è stato aggredito da tre persone che l'hanno colpito ripetutamente al colto volto con pugni e calci. Uno di loro ha arraffato 500 euro dalla borsello del fattorino, poi i tre si sono allontanati  a bordo di un'auto. L'aggressione è avvenuta sotto gli occhi di diversi passanti che hanno chiamato il 112 fornendo anche preziose indicazione per orientare le indagini. I carabinieri di Cremona - coadiuvati da quelli di Soresina e Robecco d'Oglio - sono entrati in azione rintracciando una BMW nera sulla quale i banditi si erano allontanati. L'auto stava viaggiando a elevata velocità, quando i militari hanno intimato l'alt bloccando ogni via di fuga al terzetto.

 

A quel punto sono scattati gli accertamenti di rito, utili ad individuare nei tre indiani i responsaili dell'aggressione consumata a Soresina. Per S.B. (33 anni 33), S.G. (26 anni) 26  e S.D. (17 anni), tutti residenti nell’alto cremonese, sono stati arrestati. I primi due sono stati portati in carcere, il minorenne è stato accompagnato al centro di accoglienza 'Azimut' di Brescia. La vittima è stata ricoverata presso l’Ospedale di Crema dal quale è stato poi dimesso con giorni 10 di prognosi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Febbraio 2015

Commenti all'articolo

  • Rodolfo

    2015/02/27 - 11:11

    Fategli fare la fine dei nostri Marò...

    Rispondi

    • They

      2015/02/28 - 07:07

      Ma scherzi, qui in Italia li metteranno ai "domiciliari" per uno o due giorni massimo..

      Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000