il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


ISOLA DOVARESE

Gli sbandieratori 'stelle' Rai

Il gruppo finirà sui manifesti della campagna pubblicitaria delle Testate giornalistiche regionali (Tgr) che verranno affissi in tutta Italia

Gli sbandieratori 'stelle' Rai

Gli sbandieratori e in video la giornalista Persico

ISOLA DOVARESE - Chi in tutta Italia non conosce ancora gli sbandieratori di Isola Dovarese li conoscerà presto. Il gruppo storico ‘Sbandieratori e Musici dei Dovara’ è infatti stato scelto dalla Rai come testimonial di una campagna pubblicitaria nazionale di promozione delle Testate giornalistiche regionali. E un gruppo di cinque virtuosi degli stendardi nei giorni scorsi ha passato molte ore sotto i riflettori in un rinomato studio di Milano.

 

I cinque sbandieratori di Isola, infatti, campeggeranno su grandi manifesti in tutte le grandi città italiane nell’ambito di una campagna di affissioni nazionale, di cui, per ora, la Rai non vuole svelare i dettagli. Alfredo Visioli, Silvia Marotti, Anita Ghidoni, Omar Azzoni e Carlo Giletti hanno dunque partecipato a un set fotografico, durato un’intera giornata, commissionato dalla Rai insieme alla giornalista della Tgr Lucia Pescio, volto femminile della campagna. Gli scatti sono stati fatti dal fotografo Dario Mitidieri con Teresa Zollo di Backstage Service.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

11 Febbraio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000