il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ruba oltre 100 litri di gasolio: arrestato, condannato e già libero

Armato di tubo di gomma e taniche è stato sorpreso dai carabinieri mentre aspirava carburante da un camion

Ruba oltre 100 litri di gasolio: arrestato, condannato e già libero

CREMONA - Ruba oltre 100 litri di gasolio, prelevandolo direttamente dal serbatoio di un camion, ma viene sorpreso e arrestato dai carabinieri. Nei guai è finito un 24enne originario della provincia di Foggia e domiciliato in città.

 

I fatti risalgono alle 22 di lunedì 26 gennaio. Il giovane, attrezzato con tubo di gomma e taniche, aveva forzato il serbatoio di un camion di una impresa di trasporti di Gussola parcheggiato in via Bergamo e stava aspirando il carburante. In quel momento, un equipaggio dei carabinieri che transitava in zona ha notato l'auto del 24enne seminascosta e con il baule aperto. Il ladro di gasolio, scorta a sua volta l'auto dei militari, si è affrettato a salire in macchina tentando di dileguarsi. Una fuga durata poco. Il ragazzo, con i pantaloni sporchi di gasolio, raggiunto dagli uomini dell'Arma, è stato identificato e arrestato. Nella mattinata di mercoledì 28, il giovane è stato condannato e tre mesi di reclusione - con multa di 130 euro - e subito rimesso in libertà.

 

Il proprietario del camion, inoltre, ha raccontato che nell'ultimo mese ha riscontrato ammanchi di carburante pari a 700 litri. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Gennaio 2015

Commenti all'articolo

  • marco

    2015/01/29 - 09:09

    e questa sarebbe giustizia!!???? davvero ridicola

    Rispondi

  • They

    2015/01/29 - 07:07

    Leggi italiane!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000