il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PESCAROLO

Altro crollo di calcinacci a scuola

Dopo l'episodio di lunedì scorso si è verificata una nuova analoga caduta di pezzi di soffitto, il sindaco: 'Ora verifiche di esperti'

Altro crollo di calcinacci  a scuola

Calcinacci caduti nella scuola di Pescarolo

PESCAROLO - Un altro crollo, questa volta di notte, alle elementari e a questo punto il sindaco Graziano Cominetti vuol vederci chiaro. A distanza di pochi giorni infatti si sono staccati altri calcinacci dalla parte sottostante la scala che collega il piano terra e il primo piano dell’edificio di piazza Garibaldi. La scuola rimane aperta, ma la zona resta transennata e non accessibile ad alunni e insegnanti ‘per ragioni di sicurezza’. «A questo punto - dice il primo cittadino - lascio la parola ai tecnici. Lunedì verranno fatte verifiche approfondite per capire che tipo di problemi ci siano, poi prenderemo delle decisioni». Un altro crollo si era verificato lunedì scorso [LEGGI]mentre alunni e insegnanti erano in aula. Per fortuna non c'erano state conseguenze.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

16 Gennaio 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/01/18 - 09:09

    Questa è la situazione delle istituzioni in Italia : scuole, forze dell'ordine, sanità, ecc... Di contro si sono spesi milioni per costruire la nuova sede dell'amministrazione provinciale e si spendono ogni giorno milioni per mantenere gli immigrati e la mafia che ci sta dietro!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000