il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Fiamme da un treno merci, paura alla stazione e ritardi

Intervento di due mezzi dei vigili del fuoco che hanno rapidamente riportato la situazione alla normalità, disagi al traffico ferroviario con treni cancellati

Fiamme da un treno merci, paura alla stazione e ritardi

L'intervento dei pompieri in stazione a Cremona

CREMONA - Un locomotore prende fuoco sotto gli occhi di centinaia di passeggeri in attesa del treno. Attimi di paura, nella mattinata di martedì 13 gennaio, alla stazione di Cremona. L'immediato intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con due automezzi, è stato decisivo per limitare i danni. Ancora da accertare le cause che hanno provocato lo sprigionarsi delle fiamme. Nessuno è rimasto ferito.

 

L'incendio, che ha interessato un convoglio destinato al trasporto delle merci, ha avuto inevitabili ripercussioni sulla circolazione ferroviaria: Trenord ha inizialmente annunciato possibili ritardi nell'ordine dei 20 minuti; in un secondo momento ha comunicato la cancellazione dei convogli 5183 (Cremona 11.37 - Mantova 12.39) e 5186 (Mantova 13.30 - Cremona 14.37).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

13 Gennaio 2015

Commenti all'articolo

  • Massimo

    2015/01/13 - 15:03

    Queste sono le condizioni con cui anche migliaia di passeggeri viaggiano quotidianamente esposti ad ogni forma di rischio, compreso l'ardere vivi perche la stessa manutenzione che Trenord fa ai convogli (nulla) viene fatta anche ai sistemi antincendio.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000