il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

La Festa del Torrone vista da te

Spedisci foto e video, li pubblicheremo in una sezione appositamente dedicata al fine settimana conclusivo dell'evento

La Festa del Torrone vista da te

Festa del Torrone 2014

CREMONA - La Festa del Torrone 2014 vista da te. Per il fine settimana conclusivo della golosa kermesse - tra sabato 22 e domenica 23 novembre - tutti avranno la possibilità di diventare reporter per un giorno. Le tue fotografie e i tuoi video, realizzati tra gli stand e durante gli eventi che compongono il ricco programma della Festa del Torrone, saranno pubblicati sul nostro sito in una sezione appositamente realizzata per ospitare i tuoi contributi multimediali.

 

FOTO E VIDEO DEI LETTORI

 

Come fare per spedirci immagini e filmati? E’ molto semplice: basta una mail indirizzata a sito@cremonaonline.it, oppure utilizzare la pagina Facebook de La Provincia di Cremona e l’account Twitter @laprovinciacr. Al fine di vedere pubblicato il proprio contributo bisogna specificare nome, cognome e soggetto della fotografia o del video. Da sabato in poi, tutto il materiale che riceveremo attraverso questi canali comparirà sul sito web e potrà essere condiviso attraverso i social network.

 

Le occasioni non mancheranno. Sabato, per esempio, dalle 9 alle 12 resterà aperto in via del tutto eccezionale il cortile quattrocentesco di palazzo Fodri, oppure si potrà assistere - in corso Garibaldi dalle 9.30 alle 18 - allo spettacolo Giochi di corte con figuranti in abiti medioevali. Per non parlare della rievocazione storica del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti o delle costruzioni giganti di torrone installate in piazza del Comune. Nella giornata di domenica, riflettori puntati sul Coca Cola Village in piazza Stradivari, sull’Action Painting in piazza del Comune dalle 14.30 alle 16.30, sulla consegna del Torrone d’Oro a Frankie hi-nrg MC e sullo spettacolo finale (sempre in piazza del Comune) tra le 17 e le 18. Sia sabato che domenica, inoltre, ci si può sbizzarrire tra degustazioni, concerti e show cooking.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

22 Novembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000