il network

Domenica 30 Aprile 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Abusivismo e degrado, parchi e parcheggi passati al setaccio

Altro giro di vite con presidi fissi e controlli predisposti ad hoc in varie zone della città

Abusivismo e degrado, parchi e parcheggi passati al setaccio

Controlli della polizia nel parcheggio dell'ospedale di Cremona

CREMONA - Sarà una settimana decisiva per quel che concerne i servizi predisposti allo scopo di contrastare il degrado che da settimane viene lamentato in alcune zone ella città, a cominciare dai parcheggi antistanti l’ospedale Maggiore e il supermercato Coop di via Del Sale, ma anche alcune aree verdi del quartiere Po, in primis il parco Sartori, che si trova tra via dei Burchielli e via dei Classici.

 

A seguito dei servizi disposti dal questore Vincenzo Rossetto, che nei giorni scorsi hanno visto mobilitato decine di agenti della polizia, inclusi quelli del Reparto prevenzione crimine giunti da Milano, è già scattato un primo, importante giro di vite. Le aree saranno presidiate con frequenza dagli equipaggi di tutte le forze dell’ordine e a breve scatterà un’altra raffica di controlli ad hoc attinente la lotta all’abusivismo commerciale e alla vendita di prodotti con marchi contraffatti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Novembre 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/11/11 - 07:07

    Bella iniziativa ma se non ci sono leggi serie per bloccare questo degrado una volta che la volante ha girato l'angolo siamo daccapo.

    Rispondi