il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Abusivismo e degrado, parchi e parcheggi passati al setaccio

Altro giro di vite con presidi fissi e controlli predisposti ad hoc in varie zone della città

Abusivismo e degrado, parchi e parcheggi passati al setaccio

Controlli della polizia nel parcheggio dell'ospedale di Cremona

CREMONA - Sarà una settimana decisiva per quel che concerne i servizi predisposti allo scopo di contrastare il degrado che da settimane viene lamentato in alcune zone ella città, a cominciare dai parcheggi antistanti l’ospedale Maggiore e il supermercato Coop di via Del Sale, ma anche alcune aree verdi del quartiere Po, in primis il parco Sartori, che si trova tra via dei Burchielli e via dei Classici.

 

A seguito dei servizi disposti dal questore Vincenzo Rossetto, che nei giorni scorsi hanno visto mobilitato decine di agenti della polizia, inclusi quelli del Reparto prevenzione crimine giunti da Milano, è già scattato un primo, importante giro di vite. Le aree saranno presidiate con frequenza dagli equipaggi di tutte le forze dell’ordine e a breve scatterà un’altra raffica di controlli ad hoc attinente la lotta all’abusivismo commerciale e alla vendita di prodotti con marchi contraffatti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Novembre 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/11/11 - 07:07

    Bella iniziativa ma se non ci sono leggi serie per bloccare questo degrado una volta che la volante ha girato l'angolo siamo daccapo.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000