il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


GADESCO PIEVE DELMONA

Brico Center, ex addetto alla sicurezza arrestato per furto

Insieme ad un complice (denunciato) l'uomo aveva portato via dall'ex posto di lavoro un trapano e un saldatore

Brico Center, ex addetto alla sicurezza arrestato per furto

Il Brico Center di Gadesco Pieve Delmona

GADESCO PIEVE DELMONA - Un ex addetto alla sicurezza del Brico Center, esercizio commerciale specializzato nel 'fai da te' situato nei pressi del centro commerciale Cremona Due, è stato arrestato per il furto di un trapano e un saldatore compiuto nello stesso negozio. Dietro le sbarre è finito P.J., 30enne di origini albanesi. Il complice, il 29enne connazionale L.A. è stato denunciato.

I carabinieri di Vescovato sono entrati in azione nella tarda serata di giovedì 23 ottobre. P.J., che conosceva bene i 'punti deboli' del Brico per avervi lavorato come addetto alla sicurezza, insieme al complice ha infilato trapano (250 euro) e saldatore (50 euro)  in un borsone. Si è diretto verso l'area di esposizione dei mattoni situata all'esterno e ha lanciato oltre la rete la sacca con la refurtiva. I ladri sono poi usciti dal negozio per recuperare la borsa. Tutti i loro movimenti, però, sono stati immortalati dal sistema di videosorveglianza.

I militari, intervenuti prontamente, hanno potuto visualizzare le immagini e, dopo aver accertato l'identità di P.J., si sono recati presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto, al termine di una perquisizione, la refurtiva.

Venerdì 24 ottobre, l'uomo è stato processato con rito direttissimo ed è stato condannato a nove mesi di reclusione con la condizionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

24 Ottobre 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/10/24 - 21:09

    Un albanese addetto alla sicurezza?!?!? Ma, è come darsi una martellata su un piede.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000