il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Applausi per la serata musicale della Lazzaro Chiappari

Evento in occasione delle manifestazioni per il 90° di Fondazione del Sodalizio che avrà il suo epilogo il 9 novembre prossimo

Applausi per la serata musicale della Lazzaro Chiappari

Pubblico in Galleria XXV Aprile a Cremona

CREMONA - Successo e applausi per la serata musicale, offerta alla città giovedì 9 ottobre in Galleria XXV Aprile, della Lazzaro Chiappari in occasione delle manifestazioni per il 90° di Fondazione del Sodalizio, che avrà il suo epilogo il 9 novembre prossimo.

Buon afflusso di soci e cittadini, gli assessori Rosita Viola e Mauro Platè hanno portato il saluto del Comune e il riconoscimento della presenza degli ex Allievi nel contesto della città che con la loro solidarietà svolgono un compito di rilievo nel campo sociale della comunità cremonese. Aggiungendo inoltre il ringraziamento per l’avere indetto una serata a favore della città, quale riconoscimento verso i cremonesi per il lungo e proficuo aiuto dato nel tempo all’istituzione degli ex Orfanotrofi, oggi Comunità Barbieri.

La serata si era aperta con il saluto di Scazzoli e il ringraziamento ai convenuti, riconoscendo la disponibilità disinteressata e rinnovata nel tempo della Bourbon Street Jazz Band alle iniziative della Lazzaro Chiappari. Con la presenza dei ragazzi delle Comunità, l’orchestra è stata all’altezza della situazione e della sua notoria capacità di attrarre e divertire il pubblico che ha il piacere di ascoltarla e di applaudirla a lungo come avvenuto giovedì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Ottobre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000