il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Avvistato un Ufo su Cremona

Il testimone, ritenuto attendibile, chiede di restare anonimo

Avvistato un Ufo su Cremona

Oggetto non identificato in cielo in una foto d'archivio

CREMONA - Sabato 13 settembre alla fine di viale Po, verso il ponte, intorno alle 22.30 circa è stato avvistato un oggetto nel cielo. 

Questo oggetto, di dimensioni che apparivano come il sole al tramonto, era stazionario e piuttosto in alto, ad un angolo di circa 45° gradi rispetto all'orizzonte. In circa due-tre minuti, si è spostato leggermente verso il basso, poi ha effettuato un movimento lento verso destra ed, infine, è schizzato via ad una velocità impossibile per i normali velivoli, in direzione Piacenza- Brescia.

Il testimone, che chiede di rimanere anonimo, è stato ascoltato dagli esperti del Gruppo Ufo Cremona, che lo ritengono persona attendibile e poco incline alle suggestioni.

Leggi di più su La Provincia di sabato 20 settembre

19 Settembre 2014

Commenti all'articolo

  • graziano

    2014/09/21 - 15:03

    chi crede che con miliardi di miliardi di galassie noi siamo gli unici esseri evoluti,è poco dire che è un ritardato mentale. in ogni caso,se io fossi in contatto o avessi visto UFO e alieni,non lo direi certo in giro e men che meno postarlo in Rete,popolata perlopiù da trogloditi con iphone !!

    Rispondi

  • Antonino

    2014/09/20 - 07:07

    Chi ha postato l'aricolo "serieta" è un poveretto allevato in una batteria di polli. Che spiegazioni vuoi che diano, si chiamano Ufo perché sono oggetti volanti non identificati. Questo poveretto crede che tutto sia spiegabile e crede che per ogni fenomeno che si vede o si percepisce possa essere spiegato. Questo oggetto può benissimo essere stato visto da una sola persona, difatti ogni sera tutti quanto dobbiamo guardare il cielo e proprio in quella direzione. Questa persona crede esige e pretende che si dia una spiegazione. Guardati allo specchio e rifletti su quello che hai scritto. Di saputelli ne abbiamo pieni i maroni. Siate seri ?? Capiamo anche da questi commenti perché l'Italia va in rovina, migliaia, milioni di persone sono inquadrate e tutte convinte che quello che pensano sia la verità assoluta e quindi si permettono di offendere e dare giudizi sugli altri mettendone in dubbio la parola, quindi l'articolo è stato scritto solo per incassare. Raddrizzategli la schiena !

    Rispondi

  • Artur

    2014/09/19 - 17:05

    ...e questo sarebbe una notizia da prima pagina !? Fare presa sulla credulità popolare serve solo al giornale per incassare. Si diano invece informazioni scientifiche e più realistiche su questi "fenomeni", si dia una spiegazione. Chissà perché l'UFO lo ha visto solo questo signore e nessun altro. L'ultima volta che ho letto di UFO avvistati è stato a Piadena: erano però lanterne cinesi. Siate seri, per favore. <BR>DA REDAZIONE: Se qualcuno leggendo l'articolo fornirà spiegazioni circa l'avvistamento ne daremo conto, come avevamo fatto con le lanterne cinesi di Piadena o con la scia luminosa sui cieli di Cremona

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000