il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

La giunta aumenta l'Imu e si innesca la polemica

Fasani (Ncd): alzano le tasse e spendono meno soldi per la cultura

La giunta aumenta l'Imu e si innesca la polemica

Il municipio di Cremona

CREMONA - Polemiche sugli aumenti Imu decisi dalla giunta. “Incredibile, prima manovra del Professore - scrive sul suo profilo Facebook il consigliere comunale del Nuovo centrodestra Federico Fasani -. Alzare le tasse. Anche se chiaramente è colpa di chi c'era prima. A seguire, secondo logiche di co-progettazione, un bel taglio secco alla cultura, via soldi al teatro Ponchielli e all'Istituto musicale Monteverdi. Più tasse, meno cultura e tutto in soli 100 giorni”.

Scrive ancora Fasani: “Dimenticavo: se volessero disincentivare i centri commerciali magari facendo anche cassa, come dice il vicesindaco, perché non introdurre i parchimetri nel parcheggio, di proprietà del Comune, al Cremona Po-Coop (l'unico centro commerciale della città). A proposito, i 500 mila euro risparmiati sui dirigenti dove sono finiti?”.

“Quando sono arrivato - ricorda Fasani – la situazione era forse più difficile ancora, l'abbiamo detto e dall'allora minoranza si sono levate voci di sdegno Ma questo è normale. Quel che non è normale è l'ipocrisia più cieca che pervade questo inizio mandato”.

18 Settembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000