il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Via Plasio è ancora un cantiere

Disagi per centinaia di genitori degli alunni della scuola elementare. Per lunedì si teme il caos

Via Plasio è ancora un cantiere

Il cantiere in via Plasio

CREMONA - Non sono bastati i tre mesi estivi per chiudere il cantiere che in via Plasio, nel cuore del centro storico, ha interrotto la circolazione. E adesso che sono riprese le scuole, caos e disagi mattutini per centinaia di famiglie sono dietro l’angolo. Già lunedì 15 settembre, per quanto l’ingresso alle elementari ‘Capra Plasio’ sia stato scaglionato nel corso della mattinata, non sono mancati problemi: in molti si sono trovati imbottigliati e non pochi devono aver violato la zona a traffico limitato.

 I lavori sono iniziati tre giorni dopo la fine delle scuole, a metà dello scorso mese di giugno, e ci si attendeva che con la ripresa tutto fosse concluso. Invece, niente. I timori riguardano, in particolare, quel che potrebbe accadere lunedì prossimo, quando tutti gli alunni della scuola e degli istituto vicini (Beata Vergine e liceo classico Daniele Manin) entreranno alla stessa ora. 

Leggi di più su La Provincia di martedì 16 settembre

15 Settembre 2014

Commenti all'articolo

  • Andrea

    2014/09/15 - 20:08

    Non sono un tecnico, non voglio a priori giudicare, ma è mai possibile che in tre mesi non si riesca a chiudere una strada dopo aver provveduto ai lavori necessari..? Neanche se si dovesse compiere chissà quale opera ciclopica.... Se si volesse, forse, si riuscirebbe ad essere più celeri.....

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000