il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Due zingare rubano borse da 'Bettina'

Via tre pezzi firmati, vano l'inseguimento della polizia per le vie della centro

Due zingare rubano borse da 'Bettina'

L’esterno della pelletteria ‘Bettina’

CREMONA - Furto con destrezza alla pelletteria ‘Bettina’, il negozio che si trova sotto i portici di piazza Roma (lato via Manzoni), uno degli esercizi commerciali più noti della città. Mercoledì scorso, 10 settembre in mattinata, due giovani zingare, con un movimento fulmineo, si sono protese dalla porta e hanno arraffato dalla vetrina tre borse di valore (due di Valentino, l’altra di Moschino) e poi se la sono data a gambe. Il personale del negozio, impegnato in un inventario, non ha capito al volo quel che è successo. Una testimone ha riferito tutto, però, alcuni minuti dopo. E’ iniziato un inseguimento per le vie della città, che ha coinvolto, oltre alle responsabili della pelletteria, anche gli agenti della polizia. Le due zingare, però, sono riuscite a far perdere le proprie tracce. Non si esclude che si tratti delle due giovani autrici di un paio di colpo simili messi a segno di recente in alcuni negozi della città. Quel che è certo è che potrebbero colpire ancora. Da qui l’appello a tutti i negozianti: occhi aperti.

13 Settembre 2014

Commenti all'articolo

  • graziano

    2014/09/14 - 11:11

    a Milano tutti i negozi ,o quasi,hanno la Security dentro i locali,ma i commercianti cremonesi ,ovviamente tirchi come il cremonese medio,preferiscono farsi derubare. del resto ,Cremona è una città morente e bigotta,non mi stupisco più di tanto.

    Rispondi

  • matteo

    2014/09/14 - 11:11

    salve io sono un cittadino italiano alfano e renzi fuori dal l'italia ci portano via tutto loro I rom le zingare i marocchini via da tutta italia ci rubano il lavoro , non pagano le tasse e il governo se ne frega se ne frega , dobbiamo liberarci da questa gente l'italia solo agli italiani cosi' potremo stare tranquilli senza piu' che vanno a rubare tutti i giorni , negli anni 90 fino al 1999 queste cose senza gli immigtari non c'erano bisogna mandarli via a casa loro ..............................io non andrei piu' a votare x i sindaci nel comune perche' loro gli pagano e a noi italiani dobbiamo pagare pagare tasse su' tasse per questa gente ......................basta basta .........................

    Rispondi

  • arcelli

    2014/09/14 - 02:02

    Cremona oramai è uni schifo di cittá,anzi paesone.Un ammasso di rom,profughi e delinquenti che la rendono sempre più sporca,invivibile e deserta.C'è da vergognarsi ad essere cremonesi ormai

    Rispondi

  • Andrea

    2014/09/13 - 23:11

    ...arrestarle no, ma magari tagliare loro quelle brutte e sporche manacce potrebbe essere una soluzione più che accettabile.

    Rispondi

  • They

    2014/09/13 - 20:08

    Commercianti occhi aperti ma inutile denunciarle, sono zingare, non possono essere messe in galera

    Rispondi

Mostra più commenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000