il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELLEONE

Raccolta porta a porta di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici

Parte lunedì 4 agosto la sperimentazione

Raccolta porta a porta di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici

Frigoriferi nella piattaforma di via Per Corte madama

CASTELLEONE - Scatta lunedì 4 agosto la sperimentazione della raccolta porta a porta dei rifiuti ingombranti e degli elettrodomestici, frutto della sinergia tra amministrazione comunale e Linea Gestioni

Per richiedere il servizio, i cittadini castelleonesi dovranno telefonare in Comune all'ufficio Urp al numero 0374-356301, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13,30, fornendo le proprie generalità, l'indirizzo e un recapito telefonico; andrà dichiarato il numero dei pezzi che si intende conferire (massimo tre per famiglia) e la tipologia di rifiuto ingombrante.

L'operatore comunicherà il giorno del ritiro; successivamente, ma con un congruo anticipo, Linea Gestioni informerà il cittadino sull'orario esatto di raccolta, tramite sms o con una telefonata. All'atto del ritiro è richiesta la presenza del cittadino: i rifiuti infatti non andranno depositati in strada o sul marciapiede ma all'interno della proprietà, vicini al cancello.

Il servizio è gratuito e possono usufruirne solamente le utenze domestiche di Castelleone per i rifiuti ingombranti di provenienza domestica. Sono esclusi inerti, scarti vegetali, di cantiere o di manutenzioni edili, pneumatici, materiali contenenti amianto quali onduline, serbatoi e canne fumarie: queste tipologie continueranno ad essere portate direttamente alla piattaforma di via Per Corte Madama.

02 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000