il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Cattolica, c'è l'area matricole per avere tutte le informazioni

Documentazione cartacea in segreteria per avere il numero di matricola

Cattolica, c'è l'area matricole per avere tutte le informazioni

La sede della Cattolica a Cremona in una foto d'archivio

CREMONA - Prosegue alla Cattolica di Cremona l’Area Matricole, uno spazio dedicato alle future matricole per ricevere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni e per consultare gli opuscoli delle facoltà attivate: Economia e Giurisprudenza e Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Per tutti coloro che desiderino iscriversi ad un corso di laurea magistrale o triennale che preveda l'immatricolazione in ordine cronologico, è possibile, mediante il Portale di iscrizione ai corsi - disponibile sul sito web dell’Ateneo www.unicatt.it - presentare la domanda di immatricolazione/preiscrizione, pagare la prima rata dei contributi universitari e riservare un posto tra quelli disponibili.

Per iscriversi ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico occorre disporre del voto di maturità. Gli studenti possono produrre la documentazione cartacea, recandosi in segreteria, per ottenere il numero di matricola. Alcuni precorsi partiranno il 3 settembre. Le lezioni del prossimo anno accademico partiranno nella seconda quindicina di settembre. È bene, quindi, iscriversi per tempo.

L’Area Matricole è costituita dall’Ufficio Didattica e dal Servizio Orientamento. Presso l’Ufficio Didattica è possibile chiedere chiarimenti sulla procedura necessaria per l'immatricolazione, avere delucidazioni sulle tasse universitarie e consegnare la documentazione cartacea per perfezionare l’iscrizione.

L’Ufficio è situato nell’atrio della sede (piano terra). Orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 9.30-12.30 mercoledì 14.00-16.30; tel.0372.499110 – 116. @mail uff.segreteria-cr@unicatt.it (resterà chiuso solamente la settimana dall’11 al 14 agosto).

02 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000