il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA-PARIGI

La seconda tappa da Pavia a Vercelli

La seconda tappa da Pavia a Vercelli

In bicicletta verso Pavia

PAVIA - Oggi sabato 2 agosto vi raccontiamo la seconda tappa del nostro viaggio, che da Pavia si è snodata per 80 km di pianura fino a Vercelli.
Il percorso non è stato sicuramente dei migliori, abbiamo dovuto infatti pedalare gran parte del tempo su strade statali in pessimo stato e trafficate, fino a quando, arrivati a Gropello Cairoli, abbiamo potuto finalmente deviare verso vie più sicure, trovando uno splendido paesaggio tra le risaie tipiche di queste zone.
Col vento a favore ci siamo spinti fino alle porte di Candia Lomellina alla media dei 30 km/h, per poi procedere (sferzati da nuvole di zanzare) fino quasi a Vercelli.
Veniamo ospitati dal signor Valerio Donnianni, istruttore di pilates che ci sottopone ad un'ardua ma rigenerante sessione esclusiva di esercizi dopo gli 80 chilometri percorsi sotto un cielo minaccioso ma clemente.
Sperando che il meteo ci assecondi, procederemo domani, domenica 3 agosto, verso Ivrea.
Ringraziamo gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questa esperienza: Caffè Stregatto, Cooperativa Dharma, Farmacia F.lli Pezzini, Ricamificio Tiffany, Apiflor, Rivoltini Dolciaria di Vescovato e Pro loco di Pescarolo.

 

05 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000