il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Nuova giunta: sveglia presto, arrivo in bici e a piedi, subito al lavoro

Venerdì 20 giugno dalle 7.45 alle 12.45 il sindaco Galimberti e gli assessori si sono riuniti per la prima seduta ufficiale

Nuova giunta: sveglia presto, arrivo in bici e a piedi, subito al lavoro

La giunta alla prima seduta ufficiale

CREMONA - Chi arriva in bicicletta - come il sindaco Gianluca Galimberti e la portavoce Greta Filippini - chi a piedi - come il vicesindaco Maura Ruggeri - tutti in anticipo sulla tabella di marcia per la prima seduta ufficiale della nuova giunta del Comune di Cremona. Il primo cittadino, dopo la rivoluzione delle deleghe, ha iniziato quella delle modalità di lavoro fissando l'orario d'inizio lavori alle 7.45, in perfetto stile Matteo Renzi. 

Qualche foto di rito, due parole con i media presenti e, all'orario stabilito, 'fuori tutti' per dare avvio alla seduta che si è conclusa cinque ore dopo alle 12.45. Si è lavorato secondo il metodo comunicato in campagna elettorale. Dopo il taglio delle competenze si è discusso anche della riduzione delle auto blu (che sono due). Sono state effettuate valutazioni su questa opportunità, ma non è ancora stato deciso nulla.

Lunedì pomeriggio, lo stesso Galimberti incontrerà i consiglieri di minoranza e maggioranza, insieme al segretario generale Pasquale Criscuolo, per spiegare il funzionamento del consiglio e della commissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000