il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


GRUMELLO

Schianto, cinque feriti: sfiorata la strage

Un pensionato 64enne di Grumello è grave

Schianto, cinque feriti: sfiorata la strage

Uno dei mezzi coinvolti nello schianto di Grumello

GRUMELLO - Strage sfiorata sulla Codognese, all’incrocio fra Crotta d’Adda e Grumello, in seguito ad un terribile incidente che ha coinvolto due auto e cinque persone. Il ferito più grave è un pensionato di Grumello (R.M. di 64 anni) che non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica è al vaglio della polstrada di Crema. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che R.M., alla guida del suo pick-up e proveniente da Crotta stesse attraversando l'incrocio per dirigersi verso Grumello. Proprio in quel momento, da Acquanegra, stava sopraggiungendo una Audi A4 station wagon guidata da I.S. di Spinadesco e con altre tre persone a bordo. Inevitabile l'impatto: il furgone ha attraversato lo spartitraffico andando in testa coda, mentre l'auto si è fermata sull'aiuola.

L'incidente è sembrato fin da subito molto grave. Sul posto si sono precipitate, a sirene spiegate, quattro ambulanze e un'auto medica. I vigli del fuoco hanno provveduto al recupero dei mezzi e a mettere in sicurezza il tratto stradale. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, regolato dai carabinieri di Pizzighettone e dalla polizia stradale che si è occupata dei rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

22 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000