il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


ORZINUOVI

Con l'auto nel canale, muore la 27enne Francesca Piccinotti

Il fuori strada è avvenuto domenica notte, ma la vettura ribaltata è stata notata soltanto lunedì mattina alle 9

Con l'auto nel canale, muore la 27enne Francesca Piccinotti

Soccorritori a Orzinuovi sul luogo dell'incidente

ORZINUOVI (Brescia) - Finisce in un canale colmo d'acqua, ma quando l'auto si ribalta la strada è deserta e nessuno si accorge dell'incidente. Un incidente fatale in una circostanza terribilmente sfortunata per Francesca Piccinotti - una ragazza di 27 anni di Quinzano d'Oglio - che mancava da casa da domenica sera. La vettura ribaltata nella roggia è stata notata intorno alle 9 di lunedì mattina, quando per la giovane non c'era più nulla da fare.

L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Orzinuovi a Borgo San Giacomo, all'altezza dello svincolo con Villachiara. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, la Renault Twingo vecchio modello è uscita dalla sede stradale e si è cappottata nel canale adiacente la strada. L'incidente - secondo una prima ricostruzione  - sarebbe avvenuto domenica notte. Stando alla testimonianza di alcuni amici della ragazza presenti lunedì mattina sul luogo dell'incidente, infatti, la 27enne mancava da casa da domenica sera. In quel punto, soprattutto di notte, era molto difficile vedere l'auto che è stata scorta soltanto verso le 9 del giorno successivo. La salma è stata trasportata all'ospedale Mellino Mellini di Chiari (Brescia) e sarà effettuata l'autopsia per stabilire se la ragazza sia morta per annegamento.

Sul posto sono arrivati la Croce Verde di Soncino, due automediche, l'elisoccorso di Brescia, la polizia stradale di Chiari, la polizia locale di Orzinuovi e Chiari e i vigili del fuoco per recuperare l'auto con la gru. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni messa in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000