il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


ABBONAMENTI

Nuovo E-shop per La Provincia digitale, più funzionale e immediato

Sconto del 50 per cento per gli abbonati all'edizione cartacea e prodotti subito consultabili

Nuovo E-shop per La Provincia digitale, più funzionale e immediato

Il nuovo E-shop

CREMONA - Completamente ridisegnato al fine di offrire una funzionalità più immediata per i nostri lettori, è arrivato il nuovo E-shop per acquistare singoli copie o abbonamenti dell’edizione digitale del quotidiano La Provincia. Una attenzione particolare è stata riservata agli affezionati lettori dell’edizione cartacea. Chi possiede un abbonamento, infatti, in modo diretto e semplice, può acquistare un abbonamento digitale con lo sconto del 50 per cento.

Una volta effettuato il pagamento con la carta di credito, il prodotto desiderato sarà immediatamente disponibile per la consultazione. Una volta effettuato il clic sull’E-shop è sufficiente cliccare ‘clicca qui’ al di sotto della frase ‘sei un abbonato cartaceo? Vuoi acquistare l'abbonamento scontato?’. Nella nuova schermata si inserisce il codice abbonato e il gioco è fatto.

Ricordiamo, infine, che i prodotti acquistabili in formato digitale sono sempre gli stessi: la singola copia, l’abbonamento a 1, 3, 6 e 12 mesi, 10 copie a scalare e che tutti sono fruibili sia da computer fisso che da qualunque dispositivo mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Gennaio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000