il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Malore mentre è al volante, auto contro un albero

E' accaduto in città, in via San Francesco, un 69enne è stato ricoverato in ospedale: miracolosamente nessun'altra persona è rimasta coinvolta

Malore mentre è al volante, auto contro un albero

L'auto finita fuori strada in via San Francesco a Cremona

CREMONA - Il conducente di un'auto ha accusato un malore, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Grave incidente, alle 13.30 di martedì 14 gennaio, in via San Francesco d'Assisi. La vettura, completamente fuori controllo, ha terminato la propria corsa contro un albero, miracolosamente nessuno è rimasto coinvolto. Il 69enne alla guida della Toyota Auris è poi stato trasportato in ospedale.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale, intervenuta in via San Francesco con i sanitari del 118. Stando ad una prima ricostruzione, la vettura stava viaggiando in direzione cimitero, quando il conducente ha avuto un mancamento e si è schianatato contro un albero. L'uomo era cosciente quando è stato soccorso. Per fortuna, in quel momento, nessun'altra auto si è trovata sulla traiettoria della Toyota e non erano presenti nemmeno motociclisti, ciclisti e pedoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

14 Gennaio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000