il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


GADESCO PIEVE DELMONA

Scoperti mentre tentano rubare smartphone e tablet, due denunciati

Addosso tronchesine e cacciaviti con i quali avrebbero forzato un espositore

Scoperti mentre tentano rubare smartphone e tablet, due denunciati

Il centro commerciale di Gadesco

GADESCO - Tentano di rubare smartphone e tablet forzando una vetrinetta del centro commerciale Cremona Due, ma vengono scoperti e poi presi dai carabinieri. Due romeni (P.A.p 40 anni residente nel Bresciano e F.C.C. 27 anni senza fissa dimora) sono stati denunciati per tentato furto aggravato.
I due stranieri si sono subito concentrati sull’espositore dei prodotti tecnologici e hanno provato a forzare la vetrina. La manovra non è passata inosservata e, appena si sono accorti di essere stati scoperti, i romeni sono fuggiti. Una fuga che è durata poco, perché una pattuglia dei carabinieri di Vescovato li ha bloccati. Addosso avevano tronchesine e cacciaviti, strumenti che avrebbero permesso loro di scassinare la vetrinetta del negozio.
GADESCO PIEVE DELMONA - Tentano di rubare smartphone e tablet forzando una vetrinetta del centro commerciale Cremona Due, ma vengono scoperti e poi presi dai carabinieri.

Due romeni (P.A.p 40 anni residente nel Bresciano e F.C.C. 27 anni senza fissa dimora) sono stati denunciati per tentato furto aggravato.I due stranieri si sono subito concentrati sull’espositore dei prodotti tecnologici e hanno provato a forzare la vetrina. La manovra non è passata inosservata e, appena si sono accorti di essere stati scoperti, i romeni sono fuggiti. Una fuga che è durata poco, perché una pattuglia dei carabinieri di Vescovato li ha bloccati. Addosso avevano tronchesine e cacciaviti, strumenti che avrebbero permesso loro di scassinare la vetrinetta del negozio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000