il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


SESTO

Terribile scontro frontale: quattro feriti, gravi due donne

Tre operaie della Walcor stavano rientrando a casa dopo il lavoro, schianto con un furgone

Terribile scontro frontale: quattro feriti, gravi due donne

La vettura semidistrutta dopo lo schianto sulla via Milano

SESTO - Terribile schianto frontale sulla via Milano intorno alle 15.30 di martedì: il bilancio è di quattro feriti, di cui due donne in modo grave se non sarebbero in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto tra Spinadesco e il Baracchino, in territorio di Sesto. Traffico nel caos.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto sulla quale viaggiavano tre romene, una vecchia Fiat Panda si è scontrata frontalmente con un furgone in marcia verso Cremona guidato da un 30enne residente in città. Impatto tremendo. Sul posto sono giunte cinque ambulanze e un’automedica a sirene spiegate, oltre ai vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e la polizia stradale di Pizzighettone per i rilievi e regolare il traffico.

Le tre donne, tutte operaie della Walcor, stavano tornando a casa dopo il lavoro (risiedono in provincia di Pavia): due sono rimaste ferite in maniera grave, l'altra ha riportato lesioni meno preoccupanti. Nessuna sarebbe in pericolo di vita così come il giovane cremonese che ha riportato alcune contusioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000