il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


MALEO

Guidano il pullman parlando al cellulare, multati due autisti

Pizzicati dalla polizia locale, uno dei conducenti è cremonese

Guidano il pullman parlando al cellulare, multati due autisti

MALEO - Alla guida dei pullman di linea con il telefonino all’orecchio. Niente vivavoce né auricolare per i due ‘fuorilegge’, pizzicati dai vigili di Maleo all’arco Trecchi durante il tragitto fra Cremona e Codogno. Entrambi gli autisti indisciplinati (uno dei quali cremonese) hanno rimediato una multa da 173 euro e cinque punti in meno alla patente, che hanno pagato nei giorni scorsi.

In entrambe le occasioni la pattuglia della polizia locale verso le 8.20 stava presidiando l’attraversamento pedonale all’altezza dell’arco Trecchi all’ora dell’ingresso a scuola dei piccoli malerini. Il pullman della Line, società che gestisce il trasporto pubblico sia nel Cremonese che nel Lodigiano, arrivava da Pizzighettone e si era fermato in piazza 25 Aprile per raccogliere studenti e lavoratori diretti a Codogno. Poi era ripartito. Una mano al volante, l’altra al cellulare. Pochi metri più avanti i vigili lo hanno avvistato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Novembre 2013

Commenti all'articolo

  • PFG

    2013/11/19 - 08:08

    ..Lo fa la metà degli autisti, e più della metà degli automobilisti. Però gli autisti delle AGI hanno il cambio automatico, gli automobilisti no...

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000