il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


EX CASE D'ORO

Comitato antisfratto, occupazione in via Platina

Lunedì incontro con l'assessore Luigi Amore

Comitato antisfratto, occupazione in via Platina

CREMONA - Il comitato antisfratto ha occupato la palazzina comunale con gli appartamenti sfitti di via Platina (le ex cosiddette 'case d'oro'). Pochi giorni fa lo stesso comitato aveva protestato davanti alla sede dell'Aler. Sul posto è intervenuta la Digos per trattare con il portavoce del comitato Mario Bini: per lunedì è fissato un incontro con l'assessore ai Servizi Sociali Luigi Amore per cercare una conciliazione. Pare certo che gli occupanti - che tra l'altro si sono presentati alle finestre del palazzo indossando le ormai celebri maschere di Anonymous - non si muoveranno dallo stabile almeno per tutto il fine settimana.

05 Ottobre 2013

Commenti all'articolo

  • 2013/10/05 - 14:02

    Dietro a proteste anche lecite e legittime esistono facinorosi dei centri sociali e anarchici,quindi delinquenti,che si mascherano e prendono spunto per le loro violente e illegali campagne.In galera!!!!

    Rispondi

  • 2013/10/05 - 14:02

    In un qualsiasi altro Paese civile non esiste che il capo di Digos o di Polizia vada a TRATTARE se qualcuno ha commesso un reato.Ma stiamo scherzando?Che schifo di stato,legge delle banane.......

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000