il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


A 150 km/h con la moto, multa da 527 euro

Limite di 90 km/h, il centauro avrà la patente sospesa da uno a tre mesi e sei punti decurtati

Telelaser

AZZANELLO - In sella a una moto sfreccia a quasi 150 chilometri orari davanti all’autovelox. Un razzo in pieno rettilineo dove il limite consentito è di 90. Impossibile per i vigili appostati a lato della carreggiata non riuscire a puntare col telelaser il centauro, che a breve riceverà una sanzione da 527 euro. Naturalmente con l’aggiunta della sospensione della patente da uno a tre mesi e la perdita di 6 punti. 

E’ successo nei giorni scorsi lungo la strada provinciale 46, quella che collega la Soncinese al centro abitato di Azzanello. Nessuna automobile è stata sorpresa a viaggiare a una velocità superiore al consentito. Solo le moto hanno fatto scattare l’autovelox, oltre al novello Valentino Rossi, altri due centauri sono stati 'fotografati': uno che viaggiava a 120 km/h si vedrà recapitare un verbale da 117 euro, che potrebbero diventare 168 se la multa non verrà pagata entro 5 giorni; un altro che ha superato il limiti di soli 6 chilometri orari dovrà pagare una multa da 28 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

31 Agosto 2013

Commenti all'articolo

  • franco

    2014/08/29 - 14:02

    Per un anno nessun limite di velocità e vedi come si fa alla svelta a risolvere la sovrappopolazione.

    Rispondi

  • Nicola

    2013/09/01 - 21:09

    si,sicuramente visto il continuo postamento di telelaser stanno facendo "prevenzione"!!!si con il telelaser che fa le multe per i limiti di velocità adesso dormo sonni tranquilli......è veramente triste

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000