il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA. NOTTE LIVE

Centrale del Latte, inaugurazione e festa di Halloween

Domani sera dalle 23,30 con il duo Bislo & Freccia

Centrale del Latte, inaugurazione e festa di Halloween

CREMONA - Estate che se ne va, stagione artistica che riparte alla Centrale del Latte che, come ormai di consueto, riapre i battenti in occasione della festa di Halloween. Domani sera si terrà infatti l’inaugurazione del locale che, per il terzo anno consecutivo dopo un’assenza di oltre 10 anni, ha ripreso a far ballare i giovani cremonesi e non solo.

Una serata di apertura ispirata agli anni '90, genere musicale in gran voga nel recente periodo, in collaborazione con il format che impazza in tutte le discoteche d’Italia: Tutti a 90.. in tour, per l’appunto. Special guests della serata il duo Bislo & Freccia, stelle nascenti nella storica discoteca Florida di Ghedi. Accanto a loro, apre la serata l’intramontabile dj Giorgio G, il tamarroso di Cremona, e al suo fianco, la voce delle feste di maggior successo in città, Bee Voice.

Tutti a 90 in tour - Halloween @CDL è il titolo della serata, un party lungo fino all’alba per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno, ballando le hit della decade più amata del momento: Eiffel 65, Jovanotti, Litfiba, 883, Gigi D'agostino, Take That, Spice Girls, Prodigy, Chemical Brothers, Underworld, Gabry Ponte, Haddaway, Blur, Corona, Alexia, Nirvana, Oasis, Red Hot Chili Pepper, Ramirez, Liquido, Massive Attack, Molella, Prezioso, Portishead, Biork, Skin e tanti altri. L’inaugurazione parte alle 23.30. Lo staff del locale ricorda che l’ingresso è consentito ai soli maggiorenni e che si riserva la possibilità di richiedere un documento di riconoscimento all’ingresso del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

26 Ottobre 2018