il network

Mercoledì 25 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


INIZIATIVA EDITORIALE

Con La Provincia dal 21 marzo i libri 'Chef a 5 euro'

Spendere poco e cucinare con stile: i segreti in 4 volumi dedicati alle ricette di carne, pesce, verdure, legumi e cereali

Con La Provincia dal 21 marzo i libri 'Chef a 5 euro'

La cucina è divertimento, è passione, è tradizione ma anche innovazione. A volte è anche una sfida: nello specifico quella di cucinare piatti importanti tenendo d’occhio la spesa. Sono queste le ragioni che ci hanno convinto a proporre ai nostri lettori la pubblicazione ‘Chef a 5 euro’, edizioni Gribaudo: si tratta di quattro volumi di cucina - raccolti in un cofanetto - che verranno messi in vendita in edicola con il quotidiano ‘La Provincia’ dal 21 marzo (il prossimo mercoledì) al prezzo di 9,80 euro più il prezzo del giornale. I quattro volumetti, ricchi di ricette e di fotografie che mostrano anche l’impiattamento, sono dedicati alle carni, al pesce, alle verdure e a legumi e cereali. Una proposta vasta che andrà a soddisfare un po’ tutti i gusti.
LA FILOSOFIA. Spendere poco, spendere meglio e cucinare con stile con ingredienti selezionati e di qualità per realizzare ricette di sicuro successo. È la filosofia di questa iniziativa editoriale. Insomma, non è necessario spendere molti soldi per portare in tavola piatti golosi, gustosi e di effetto, degni di uno chef, con soli 5 euro a persona! Un bel vantaggio: risparmiare senza privarsi del piacere di mangiare piatti da ristorante. Una bella sfida.
COSA TROVERETE. Nel cofanetto in vendita con ‘La Provincia’ dal prossimo mercoledì troverete tante splendide ricette per cucinare piatti facili ma ricchi, adatti a varie occasioni e in grado di soddisfare il palato, la vista e -non secondario - anche il portafogli. Nei quattro volumi dedicati a piatti di carne, di pesce, di verdure e di legumi e cereali troverete anche tante preparazioni protagoniste di menu originali che spaziano dall’antipasto al dolce, tutti da provare, anche variando le combinazioni e - perché no - mettendoci una bella ‘dose’ di fantasia e di ispirazione personale.

07 Aprile 2018