il network

Venerdì 16 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


STRADJVARI 2017

Vota il tuo disc jockey preferito

Vota il tuo disc jockey preferito

Vota QUI il tuo DJ preferito

Sono 42. Ognuno con il proprio sound. Eccoli qui, i djs di StraDJvari 2017. Proprio come lo scorso anno, il quotidiano La Provincia offre a chiunque l'opportunità di scegliere il proprio disc jockey preferito tra i partecipanti. Questa volta, per fornire un ulteriore elemento utile a esprimere la preferenza personale, abbiamo chiesto a ogni dj di indicare la canzone che meglio rappresenta il suo stile musicale. Un modo per avvicinare il pubblico ai protagonisti in scena e per rafforzare l'identificazione fra gli ascoltatori e i musicisti. Nella lista delle hit figurano tormentoni e classici di ogni epoca e genere, da The Rhythm of the Night di Corona a Self Control di Raf, da Children del compianto Robert Miles a I Like Chopin di Gazebo, da L'Amour Toujours di Gigi D'Agostino a Killing in the Name dei Rage Against the Machine. Sono due le soluzioni per votare:

IL COUPON pubblicato nella pagina precedente verrà riproposto tutti i giorni su La Provincia fino a mercoledì 5 luglio. Basta compilarlo con il nome del dj prescelto e spedirlo oppure consegnarlo di persona alle redazioni del quotidiano: a Cremona in via delle Industrie, 2; a Crema in via Cavour, 53; a Casalmaggiore in via Pozzi, 13.

IL VOTO ONLINE  registrarsi indicando il proprio nome e indirizzo e-mail e, infine, cliccare sul nome del dj e sul pulsante vota in fondo alla pagina. E' possibile esprimere un solo voto al giorno per ciascun dispositivo.

Le votazioni si chiuderanno alle ore 16 di mercoledì 5 luglio. I due djs che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze (l'uno attraverso i coupon, l'altro grazie al voto online) saranno premiati sul palco di StraDJvari durante la serata.

29 Giugno 2017