il network

Venerdì 21 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Madalina è tornata a casa nella notte

Ad annunciarlo il sindaco Luca Quintavalla e il responsabile del coordinamento comunale di protezione civile Claudio Mariotti. Sabato 3 giugno 'visita' ai carabinieri in caserma a Monticelli

Madalina è tornata a casa nella notte

Madalina con genitori e familiari dopo il ritorno a casa

CASTELVETRO - Durante la notte, dopo la fiaccolata di venerdì sera 2 giugno, Madalina è tornata a casa dai genitori a Castelvetro. Ad annunciarlo il sindaco Luca Quintavalla e il responsabile del coordinamento comunale di protezione civile Claudio Mariotti, che ringraziano tutte le persone impegnate nelle ricerche. Nelle prossime ore i particolari sulla vicenda.

Durante la serata precedente di venerdì 2 giugno, chiesa di Croce Santo Spirito gremita per preghiera e successiva fiaccolata per Madalina, voluta dai genitori. Presente anche il sindaco.

All'uscita, sabato 3 giugno, dalla caserma dell'Arma di Monticelli, con i genitori e altri familiari (tutti contentissimi), Madalina ha detto solo che sta bene e che non sapeva della mobilitazione. I genitori Iosif e Veronica ringraziano di cuore tutto quanti hanno cercato la ragazza in ogni modo e chi ha partecipato alla fiaccolata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

03 Giugno 2017