il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SAN BASSANO

Anziana invalida nel mirino, finti tecnici rubano l'oro

Due malviventi hanno 'sfruttato' la presenza di un cantiere e si sono presentati alla porta della 75enne con pettorine arancioni del tutto simili a quelle degli operai

Anziana invalida nel mirino, finti tecnici rubano l'oro

Cantiere in via Miglioli a San Bassano

SAN BASSANO - L’hanno presa di mira perché sola, anziana e invalida. Hanno approfittato dei lavori in corso nella via e, fingendosi tecnici chiamati per verificare una presunta fuga di gas, si sono fatti aprire la porta di casa. Ma anziché cercare un guasto che in realtà non c’era, le hanno portato via i soldi e quasi tutto l’oro. Vittima una 75enne residente in via Miglioli. 

Tra l’altro, cosa ancor più odiosa, il colpo è stato preparato con grande attenzione e studiato nei minimi particolari. Gli impostori (due italiani) che si sono presentati alla porta dell’anziana indossavano delle pettorine arancioni, simili anzi identiche a quelle indossate dagli operai che proprio in via Miglioli, da diversi giorni, sono al lavoro per rifare i marciapiedi. Indagano i carabinieri di Pizzighettone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Febbraio 2016

Commenti all'articolo

  • renzo

    2016/02/17 - 10:10

    Qualora questi miserabili venissero catturati non tenerli in prigione tutto il giorno, mamandarli in cantiere del quale si sono finti operai, farli lavorare un anno gratis, e con la bista paga sequestrata rimborsare la derubata e lo Stato per "il vitto e alloggio" della prigione. Solo cosi' si rendono conto di come sia difficile guadagnare lecitamente.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000