il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Furti a raffica nelle villette
Gang scatenate, guardia alta

Almeno dieci incursioni tra abitazioni e appartamenti nell’ultima settimana. Sotto tiro il Boschetto, Bagnara, Borgo Loreto e il Migliaro ma anche Maristella e Villaggio Po: le indagini sono serrate

Furti a raffica nelle villetteGang scatenate, guardia alta

Un sopralluogo degli agenti della squadra volante dopo il furto in un appartamento

CREMONA - Ancora furti a Borgo Loreto: altri due, tra venerdì e ieri, dopo quelli di giovedì. E poi a Bagnara: in due abitazioni. E di nuovo al Boschetto e al Migliaro. E anche al quartiere Po e al Maristella. Colpi a raffica in settimana: da lunedì scorso a ieri, con un picco mercoledì tra il pomeriggio e la sera, è stato un assalto continuo. Almeno dieci, tra quelle a segno e quelle solo tentate, le incursioni. E con la criminalità che sembra spostarsi nel territorio come in una sorta di rastrellamento pianificato, mentre l’allarme cresce accompagnato dalle preoccupazioni, si alza, di riflesso, la guardia delle forze di polizia. Massima allerta e controlli rafforzati in tutte le zone più sensibili negli orari di maggiore rischio. Intanto, resta il conto delle razzie.

23 Gennaio 2016

Commenti all'articolo

  • roberto

    2016/01/25 - 11:11

    sarebbe ora che lo stato desse un lavoro a questa gente, e se non vogliono lavorare che lo stato desse un sussidio a questa gente, e se per loro e' troppo poco lo stato dovrebbe aumentarglielo..e dar loro una casa...e anche un automobile ( ma non una panda sia chiaro, magari un audi gialla!)...insomma lo stato dovrebbe fare in modo di non farli delinquere!......

    Rispondi

  • Giorgio

    2016/01/24 - 14:02

    Carcere duro in cella con il giudice o il magistrato che li difende!

    Rispondi

  • Andrea

    2016/01/24 - 13:01

    Basterebbe eliminarli, ma nel vero senso della parola. Ma siamo il paese delle banane, me ne ero scordato per un attimo.

    Rispondi

  • enrico

    2016/01/24 - 12:12

    Questo perché sanno benissimo che se presi rischiano una denuncia! Sanno benissimo (colmo dei colmi)che se il proprietario dell'immobile reagisce sono loro a denunciarlo per eccessiva difesa. Sarebbe ora che qualcosa cambi.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000