il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LE NOSTRE INIZIATIVE

#FACCEdaSELFIE, gli scatti dei lettori

Santo Canale promotore dell’iniziativa organizzata dal quotidiano La Provincia, la passione per il Commercio ed il Turismo, il coinvolgimento dei giovani

#FACCEdaSELFIE, gli scatti dei lettori

Santo Canale e il logo dell'iniziativa

CREMONA – L’impegno nella politica e non solo. Quando un progetto si fa promettente, eccolo che appare in prima linea. Parte l’iniziativa #FACCEdaSELFIE, uno spazio settimanale dedicato agli scatti dei lettori, che ha potuto contare sul suo prezioso contributo; tra i promotori e testimonial vi è infatti Santo Canale. I punti cardine della sua politica vengono riportati in ogni progetto sul quale viene chiamato a lavorare: ecco quindi la costante vicinanza agli esercizi pubblici locali “potenzialmente molto forti ma che purtroppo subiscono il pessimo momento economico che caratterizza il nostro paese” e il coinvolgimento dei giovani “che vanno continuamente motivati, stimolati e coinvolti per renderli sempre più partecipi e protagonisti in tutto ciò che riguarda la nostra città”. Infine, un invito a rispolverare la vecchia usanza della condivisione delle proprie foto, per una volta non direttamente sul web, ma alla vecchia maniera sul quotidiano cartaceo. “In questo modo, settimanalmente, troverete - spiega Canale - sul quotidiano una rubrica con le vostre fotografie, interamente dedicata a voi e ai vostri momenti da ricordare”.

Sul quotidiano ‘La Provincia’ in edicola sabato 16 gennaio, verrà pubblicato il primo capitolo di #FACCEdaSELFIE, la nuova iniziativa del nostro giornale, realizzata in collaborazione con una trentina di locali (bar, ristoranti e discoteche) e associazioni sportive del territorio. Per vedere la propria foto pubblicata su ‘La Provincia’ basta scattare un selfie — durante una festa, un aperitivo o un momento di svago —e inviarla alla mail selfie@laprovinciacr.it.

Le fotografie e i selfie che scatterete, non è necessario siano realizzati all’interno di uno dei locali elencati nella tabella. Seguiteci
anche su www.laprovinciar.it, sui nostri account Facebook e Twitter per essere sempre informato sulle novità e FATEVI UN SELFIE!!!

L’intervista completa su La Provincia di venerdì 18 dicembre 2015

15 Gennaio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000