il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Parcheggi, da oggi al 2 gennaio
l'ultima ora è gratuita

L'iniziativa si aggiunge alla riduzione della tariffa massima giornaliera a 4 euro (fino al 2 gennaio 2016) al parcheggio Massarotti

Parcheggi, da oggi al 2 gennaiol'ultima ora è gratuita

Piazza Lodi

CREMONA - Da oggi,  lunedì 14 dicembre e fino al 2 gennaio 2016 ultima ora gratuita (dalle 18 alle 19) in 246 parcheggi gestiti da AEM nelle vie centrali: corso Matteotti e via Bernardino Gatti (32 posti), piazza Roma, via Manzoni e via S. Filippo (43), corso Garibaldi (13), via XX settembre (76 posti) , viale Trento Trieste e via Stenico (82 posti). Inoltre fino al 31 dicembre, da lunedì al venerdì, tra le 18 e le 20, per la prima volta, chi posteggia nel parcheggio di piazza Marconi (134 posti a disposizione) sosta due ore e ne paga solo una (1,70 euro). Iniziativa che si aggiunge alla riduzione della tariffa massima giornaliera a 4 euro (fino al 2 gennaio 2016) al parcheggio Massarotti.

Queste agevolazioni puntano ad implementare l’accesso al centro storico, in particolare negli orari dello shopping e dell’aperitivo. Non solo, domenica prossima, 20 dicembre, prosegue l'iniziativa realizzata in collaborazione con KM S.p.A. degli autobus gratuiti, dai quartieri Cavatigozzi, San Felice, Boschetto e Bagnara, verso il centro con fermate alla stazione e a piazza della Libertà.

Queste proposte, per favorire la mobilità a favore del commercio e della fruibilità del centro storico, si inseriscono nel ricco pacchetto di iniziative studiato dal Distretto Urbano del Commercio e denominato ‘Natale d’autore’, una proposta a 360 gradi che incentiva lo shopping, la cultura e il divertimento nel centro storico, salotto naturale di Cremona.

14 Dicembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000