il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Concluso il sondaggio 'La Provincia Top 2015'

Ecco i campioni: Maria Bresciani la più votata in assoluto; ottime l’Interflumina e le ragazze del ciclismo cremonese

Ecco i campioni: Maria Bresciani la più votata in assoluto; ottime l’Interflumina e le ragazze del ciclismo  cremonese

Il sondaggio «La Provincia Top 2015» ha emesso i suoi verdetti. La classifica — come sempre accade in questi casi — riflette anche l’entusiasmo con cui tifosi, amici e simpatizzanti hanno vissuto l’ultimo anno sportivo. Tre settimane comunque sono state più che sufficienti per offrire un quadro attendibile anche sotto l’aspetto tecnico. Il voto (sul sito laprovinciacr.it) alla fine riflette gran parte della stagione.

I più votati — In assoluto Maria Bresciani (nuoto disabili) della società Delfini di Cremona ha ottenuto il maggior numero di voti. Maria gode di grande popolarità e, come lei stessa ha ammesso in una recente intervista, ha molti fans che la seguono proprio attraverso i vari social. Eccellente performance anche per Miriam Vece, ciclista di Romanengo, reduce da una eccellente stagione. Subito dopo, la freccia dell’atletica leggera: Fausto Desalu che con la sua Interflumina ha scalato anche la classifica della Nazionale.

08 Gennaio 2016

Commenti all'articolo

  • elisa

    2015/12/15 - 18:06

    Perché Elena Bissolati , ciclista, detentrice del titolo europeo di ciclismo su pista, di 4/ 5 titoli italiani conquistati nei campionati 2015 di pista (non ricordo con precisione), vincitrice di gare a livello europeo su pista e gare nazionali su strada non viene inserita nelle campionesse da votare ma nelle Under ? Miriam Vece ha conquistato alcuni titoli in coppia con Bissolati

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000