il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Ritrovato il 19enne scomparso
La sorella: grazie a tutti

Il ragazzo di origine marocchine vive con la famiglia a Soresina. Mancava da casa da lunedì 7 dicembre

Un 19enne scompare da casaAppello della sorella: aiutateci

AGGIORNAMENTO - "Lo abbiamo trovato, grazie a tutti! davvero grazie!". E' stato ritrovato il 19enne di origini marocchine che mancava da casa da lunedì 7 dicembre. L'appello della sorella e il tam tam sui social hanno dato i frutti sperati.

SORESINA - L'ultima volta è stato visto la sera di lunedì 7 dicembre alla stazione di Soresina, poi più nulla.  Un ragazzo di 19 anni è scomparso da casa e i famigliari hanno deciso di presentare denuncia alle forze dell'ordine per rintracciarlo. Di origini marocchine si chiama Jillali Oualli detto Jilla, vive a Soresina con la famiglia.

E' proprio lì, nella zona della stazione, che è stato visto l'ultima volta lunedì sera. Da allora ha fatto perdere le sue tracce anche se la cella telefonica del suo cellulare ha registrato l'ultimo segnale nella zona di Bergamo.

L'appello è stato diffuso sui social network dalla sorella: “Se qualcuno vede mio fratello per favore contatti subito me o mio fratello Abdel...... non sta bene e ha bisogno urgente di aiuto medico quindi se lo vedete non esitate a scriverci. Siamo molto preoccupati per lui e non abbiamo modo di contattarlo. Chiunque sappia qualcosa ci scriva per favore. Grazie”.

10 Dicembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000